La nostra visione ed i punti fondamentali su cui basiamo il nostro lavoro
Colore Gemma è un’azienda dinamica che nasce ufficialmente nel 2016 dall’ amore, la passione e la dedizione del suo fondatore Gianluca Canè per il mondo gemmologico. Colore Gemma nasce dalla collaborazione con grandi imprese internazionali, sia per quanto riguarda il mondo dei diamanti sia per quello delle pietre preziose. Uno sviluppo esponenzialmente veloce che porta l’azienda ad ampliare la fornitura di materiale; non solo materiale sfuso ma anche gioielleria.
Gioielleria di altissima qualità, curata nel minimo dettaglio. Ogni pietra viene scelta personalmente e montata garantendo l’esclusiva manifattura italiana.
Lavoriamo con gioiellerie, laboratori orafi, designer e creatori di gioielli e con tutti abbiamo un punto in comune fondamentale, la TRASPARENZA. Ci impegnamo quotidianamente nel mantenere un rapporto lavorativo con i proprietari minerari e con le aziende esistenti nei paesi produttivi con il fine di fornire il maggior numero di informazioni possibili ai nostri clienti.
Il mantenimento di una fidata, continua e diretta filiera alla fonte è un compito molto complesso e molto spesso dato per scontato.
Ciò ci porta a definire il secondo punto della nostra visione lavorativa, la TRACCIABILITÀ.
La policy aziendale si fonda sul lavorare con materiali di cui abbiamo totale conoscenza; se l’origine è certa, lo saranno anche i trattatamenti e gli altri aspetti di una gemma. Siamo in contatto esclusivamente con persone di fiducia con cui collaboriamo da diverso tempo.
Colore Gemma è sinonimo di QUALITÀ.
L’azienda è entrata nel settore della fornitura di materiale prezioso ponendo alti standard qualitativi. Per qualsiasi gemma cerchiamo il miglior rapporto qualità-prezzo per proporre ai nostri clienti oggetti con tagli eccellenti, ottime purezze, a dei prezzi estremamente competitivi.
Seguici sui social per restare aggiornato sulle nostre creazioni!